Select Your CountryLOGINcontattirete di venditafaqnews
Scarica il catalogo in formato pdf
Contattaci

Per contattarci utilizzate il nostro indirizzo e-mail: info@mksclima.com oppure utilizzate il form sottostante.



Azienda o Ente:
Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Località:
Telefono:
Indirizzo e-mail:
Richiesta:

Consento al trattamento dei miei dati inviati tramite il presente modulo per i fini e nelle modalità previste dall’informativa della privacy.

 
Dove siamo
Via Vernea, 143
10042 - Nichelino (TO) Italy
Tel. +39.011.68.98.511
Fax +39.011.68.98.501
info@mksclima.com

Come Raggiungerci
In Auto

Dall’uscita della tangenziale sud di Torino (A55/E70) si raggiunge rapidamente la nostra azienda in meno di 10 minuti prendendo l’uscita Debouchè verso Debouchè/Nichelino/ Vinovo. Procedete su Strada Debouchè. Alla rotonda, prendete la 5ª uscita e rimanete su Strada Debouchè. Dopo 1 km svoltate a destra in via Scarrone e continuate su via Vernea.


In Treno

La stazione ferroviaria di Nichelino è posta sulla linea Torino-Pinerolo-Torre Pellice. Il servizio della linea Servizio Ferroviario Metropolitano della regione Piemonte è cadenzato con treni ogni 30 minuti nelle ore di punta e all’ora nelle altre fasce. Visita il sito Trenitalia.


In Aereo

Dall’aereporto di Milano Malpensa (a 161 km da Nichelino) siamo facilmente raggiungibili in meno di due ore, prendendo A4/E64 in direzione di Strada Debouchè a Nichelino. Uscita Debouchè da E70. Dall’aereoporto Torino Caselle (a circa 42 km da Nichelino) procedete su Strada Aeroporto e SP2 in direzione di RA10 e prendete l’uscita Debouchè da E70.